Application Lifecycle Services

Oggi i CIO devono affrontare il problema, da una parte, di piattaforme applicative sempre più complesse, dall’altra, della ricerca di una continua razionalizzazione e ottimizzazione dei costi.

 

Forti della nostra più che quarantennale esperienza nel settore, proponiamo soluzioni complete di Application Lifecycle Services. Possiamo assumerci la responsabilità della gestione operativa delle tue attuali applicazioni, lavorando a fianco del CIO e dei responsabili di funzione, al fine di semplificare il panorama applicativo.

Tagliare i costi, non il potenziale

Gli Application Lifecycle Services permettono di gestire in tutto o in parte il tuo panorama di applicazioni, dall’ideazione alla progettazione, fino all’implementazione, alla manutenzione, alla ristrutturazione e alla dismissione.
 
Il nostro solido modello di delivery riduce i costi e massimizza:

  • Produttività: il nostro modello di global sourcing e i nostri metodi industrializzati di delivery riducono i costi fino al 33%;
  • Flessibilità: i costi variabili delle applicazioni e l’adattabilità dei servizi di business migliorano la flessibilità e riducono di un terzo il tempo di processo;
  • Impatto: allineare la tecnologia informatica e la strategia del business aumenta sia il valore della prima, sia il potenziale della seconda.

Risorse

Contatta i nostri esperti