Capgemini Italia, Microsoft e SDA Bocconi creano 150 posti di lavoro

|

Sono aperte fino al 31 marzo le iscrizioni per l’edizione 2017 della Microsoft Dynamics Academy (MDA), il programma di formazione gratuita che vedrà, per la seconda edizione, 50 laureandi e neolaureati triennali e magistrali di economia, ingegneria e informatica venire inseriti in azienda a tempo indeterminato.

MDA è un’Academy che per 5 mesi alterna formazione gratuita e training on the job, al termine della quale, superati gli esami, è previsto l'inserimento a tempo indeterminato in Capgemini Italia e il conseguimento dell’attestato SDA Bocconi e di due certificazioni Microsoft Dynamics AX.

 

Candidati ora all'edizione 2017 di Microsoft Dynamics Academy

 

“Le nostre competenze su piattaforma Microsoft Dynamics si stanno fortemente espandendo sul panorama italiano, per questo aderiamo alla Microsoft Dynamics Academy: vogliamo investire sullo sviluppo di giovani e brillanti neolaureati, formandoli sulle tecnologie più moderne, per portarli a bordo della nostra practice che ci vede partner di Microsoft da oltre 10 anni. Realizziamo progetti di Digital Transformation di alta qualità per i nostri clienti, grandi realtà aziendali dei comparti Manufacturing, Distribution, Consumer Products e Retail."

Emiliano Rantucci
Microsoft Dynamics Global Expert di Capgemini Italia

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata a MDA sul sito di SDA Bocconi.