Rightshore®

Nell'odierno e complesso ambiente economico, le aziende cercano di ridurre i costi e aumentare la crescita. Hanno bisogno di soluzioni aziendali e IT che promuovano innovazione e trasformazione, aiutandole a creare e sostenere un vantaggio competitivo. Le aziende possono raggiungere questi obiettivi grazie a un approccio scalabile alla delivery e al sourcing globale, in grado di combinare qualità, efficienza, talento e collaborazione.

Rightshore®: aggiungere valore utilizzando le risorse in modo più efficace

Rightshore®, il nostro modello di delivery globale, aiuta ad aggiungere valore utilizzando le risorse in modo più efficace. Riuniamo i nostri talenti migliori creando un giusto equilibrio tra sedi onshore, nearshore e offshore, collaborando con i clienti come un unico team. Questo equilibrio ci consente di fornire la soluzione ottimale per le specifiche esigenze aziendali.

È la combinazione di flessibilità, giuste competenze, integrazione di risorse onshore e offshore e riduzione dei costi a fare di Rightshore® una soluzione così allettante.

Stefan Fransson
CIO, Mölnlycke Health Care

Vantaggi di Rightshore®

Sfruttiamo le nostre risorse globali, i processi più convenienti e la vasta esperienza in diverse aree geografiche, discipline e settori per fornire:

  • Riduzione dei costi, per risparmiare fino al 40% sui costi IT e migliorare la bottom line grazie allo sfruttamento del giusto equilibrio tra le sedi

  • Processi semplificati, per aumentare la produttività e ridurre i costi di gestione tramite l'implementazione di processi agili ed efficaci

  • Innovazione, per liberare le energie dall'IT e concentrarsi sull'innovazione e la trasformazione aziendale

  • Vantaggio competitivo, per stare al vertice del settore con soluzioni che adottino le ultime tecnologie per migliorare la qualità nella fornitura

  • Crescita, per implementare soluzioni che aumentino la produttività e aiutino a espandere l'attività

Siamo rimasti molto colpiti dalla qualità e professionalità del team Capgemini di Mumbai, nonché dal modo in cui ci hanno fornito il supporto di un team locale che lavorava in sinergia con quello indiano. Lavorare con Capgemini ci ha già permesso di ridurre i costi e aumentare la qualità del lavoro, per cui non vediamo l'ora di continuare e accelerare questi trend.

Pete Trainer
IT Director, Matalan
* Rightshore è un marchio di Capgemini.
Contenuti correlati