Termini di utilizzo

Leggi la nostra Informativa sulla privacy
Visualizza le nostre Linee guida sui social media

1) Accettazione

Accedendo e scorrendo i siti web Capgemini (“Azienda”) o utilizzando e/o scaricando contenuti da essi, voi accettate i Termini di utilizzo come descritto di seguito.

2) Scopo del sito web

Tutto il materiale contenuto nel sito web dell'Azienda viene fornito solo a scopo informativo e non deve essere considerato come offerta commerciale, licenza, consulenza, rapporto fiduciario o professionale tra voi e l'Azienda. Nessuna delle informazioni contenute in questo sito dovrà sostituire una vostra indagine indipendente.

Le informazioni fornite su questo sito web possono essere correlate a prodotti o servizi non disponibili nel vostro paese.

3) Link a siti web terze parti

I link a siti web terze parti vengono forniti solo per comodità e non implicano approvazione o convalida da parte dell'Azienda dei siti collegati, anche se questi contengono il logo dell'Azienda, in quanto tali siti non rientrano sotto il controllo dell'Azienda. Pertanto, l'Azienda non può essere ritenuta responsabile del contenuto di nessun sito collegato o di nessun link contenuto.

È vietato accusare il sito web dell'Azienda o intraprendere azioni simili.

4) Proprietà intellettuale

Questo sito web è protetto dai diritti di proprietà intellettuale ed è di esclusiva proprietà dell'Azienda. Tutto il materiale in esso contenuto, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, testi, dati, grafici, immagini, suoni, video, loghi, icone o codici html sono protetti dalla legge sulla proprietà intellettuale e rimangono di proprietà dell'Azienda o di terze parti.
È consentito utilizzare questo materiale per scopi personali e non commerciali, conformemente ai principi che regolano la normativa sulla proprietà intellettuale. È vietato qualunque altro uso o cambiamento del contenuto del sito web dell'Azienda senza previa autorizzazione scritta da parte dell'Azienda

Marchi registrati:

  • Rightshore® è un marchio di Capgemini
  • Collaborative Business Experience™ è un marchio di Capgemini
 

5) Garanzia e responsabilità

Tutto il materiale, compreso il software scaricabile, contenuto nel sito web dell'Azienda viene fornito "as is" e senza garanzia di alcun tipo per quanto previsto dalla legge vigente. Pur compiendo sforzi ragionevoli per fornire informazioni affidabili attraveso il proprio sito web, l'Azienda non garantisce che questo sito web sia privo di inesattezze, errori e/o omissioni, virus, worm, Trojan horse, ecc. o che il proprio contenuto sia adeguato ad un determinato uso o aggiornato. L'Azienda si riserva inoltre il diritto di modificare le informazioni in qualunque momento senza preavviso. L'Azienda non garantisce alcun risultato derivante dall'uso di qualunque software disponibile su questo sito. L'utente è l'unico responsabile dell'utilizzo del materiale contenuto in questo sito.

Le informazioni contenute in questo sito non estendono o modificano la garanzia che può essere applicata all'utente a seguito di un rapporto contrattuale con l'Azienda.

L'Azienda non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, consequenziali o incidentali, tra cui, a titolo meramente esemplificativo, perdita di profitti o guadagni, interruzione di attività, perdita di dati correlata all'uso, all'impossibilità di utilizzare o all'affidamento fatto su qualunque materiale contenuto in questo sito o in qualunque sito collegato.

In ogni caso, la responsabilità dell'Azienda per danni diretti derivanti o collegati all'uso, all'impossibilità di utilizzo o all'affidamento fatto su qualunque materiale contenuto in questo sito o in siti collegati non potrà superare l'importo di Euro 1.000.
 

6) Informativa sulla privacy online - Uso dei cookie

7) Commenti degli utenti

L'Azienda non si assume alcun obbligo di controllare le informazioni pubblicate dagli utenti sul sito web.
Voi garantite che qualunque informazione, materiale (per “Materiale” si intendono tutti i progetti, i file o altri allegati a noi inviati) o commento, tranne i dati personali, trasmesso all'Azienda tramite il sito web non violi i diritti di proprietà intellettuale o qualunque altra legge applicabile. Tali informazioni, materiale o commenti, verranno trattati come non riservati e non proprietari. Inoltrando informazioni o materiale, voi concedete all'Azienda l'autorizzazione illimitata e irrevocabile a utilizzare, eseguire, mostrare, modificare e trasmettere tali informazioni, materiale o commenti, oltre a qualunque idea, concetto o know-how sottostante (il termine “Materiale” comprende tutti i progetti, file o allegati a noi inviati). L'Azienda si riserva il diritto di usare tali informazioni nel modo preferito.

8) Legge vigente - Clausola salvatoria

Qualunque controversia o richiesta di indennizzo derivante o correlata ai Termini di utilizzo sarà soggetta alla legge francese. La competenza esclusiva sarà del Tribunale commerciale di Parigi.

Qualora un tribunale ritenga che una delle clausole dei Termini di utilizzo sia illegale, non valida o non applicabile, le restanti clausole rimarranno in vigore.

9) Modifica dei Termini di utilizzo

L'Azienda si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso i Termini di utilizzo in base ai quali il presente sito web viene offerto. L'utente sarà automaticamente vincolato da queste modifiche nel momento in cui utilizza questo sito e dovrà periodicamente leggere i Termini di utilizzo.